Trucco permanente occhi

trucco permanente occhi

QUALE TIPO DI TRATTAMENTO SI PUO' REALIZZARE AGLI OCCHI?

Gli occhi sono un elemento di forte espressività, per quale ragione non enfatizzarli con un trattamento di trucco permanente? Abbiamo a disposizione diverse possibilità per rendere lo sguardo più intenso attraverso la realizzazione di eyeliner. Può essere discreto, semplice o più sofisticato, dipende dalle proprie esigenze e dalla conformazione dell’occhio. È adatto a chiunque voglia essere sempre in ordine in ogni momento della propria giornata, quando si pratica sport o in quelle situazioni in cui il manifestarsi di allergie ai consueti prodotti di cosmetica rendono impossibile applicare il make-up.

TECNICHE DI TRUCCO PERMENENTE OCCHI

Le tecniche realizzabili sono eyeliner classico ovvero, quello che simula la matita da make-up. Si disegna al di sopra della rima cigliare e definisce i tratti dell’occhio donando una forte intensità. Lo stesso tipo di eyeliner può essere arricchito di una variante sfumata che lo rende più elegante e meno deciso; infine, per un effetto assolutamente delicato ed estremamente naturale ma di altrettanto impatto è l’infracigliare. La sua stessa denominazione fa comprendere che si tratta di un tratto più sottile posto all’attaccatura delle ciglia che non è immediatamente visibile ma conferisce allo sguardo intensità e profondità dando senso di infoltimento alle ciglia.

DURATA DEL TRUCCO PERMANENTE OCCHI

Come per tutti i trattamenti di trucco permanente, anche per gli occhi la durata dipende da fattori esterni, abitudini nella cura post trattamento, dalla tecnica, tipo di pelle. Pertanto, il ritocco annuale rende il trattamento sempre in ordine per tutta la durata dell’intervallo.